sabato 30 dicembre 2006

Arrivederci 2006...

Ed un altro anno è passato...come sempre si tira le somme dei mesi precendenti e ci si pone nuovi obbiettivi per quelli venturi...Mah..Io dal 2006 mi rimane tanta nebbia..confusione..certo se mi concentro riesco ad intravedere dei momenti belli in tutta questa nebbia,ma quando penso all'ultimo anno..non vedo niente!!!Sento solo tanta noia e delusione rispetto a tante persone,persone che mai avrei immaginato che mi facessero tanto male.....Però proprio nel momento di massima crisi,capisci chi veramente ti vuole bene...e ti ritrovi a chiaccherare al telefono per 1 ora tutti i giorni..senza accorgerti del tempo.
Ecco cosa mi lascia il 2006..una vera amicizia...un'amicizia diversa da tutte quelle che avevo avuto...una fiducia totale nei miei confronti,alla quale non ero abituata..ma che mi ha fatto crescere...un'amicizia a 360 gradi...in cui non si ha paura di essere noi stesse al 100% con i nostri pregi e i nostri difetti..
Cosa vorrei dal 2007?????Mi accontento di ritrovare la strada...

Nessun commento: