domenica 22 aprile 2007

Una domenica bestiale...

Ma io dico perchè mi devono sempre rovinare tutto?????????Se l'Inter avesse vinto mercoledì con la Roma sarei stata contentissima,mi sarei piazzata davanti alla tv a guardare le immagini dei gol e dei commenti fino a tardi...ed invece quando deve conquistare lo scudetto???? A Siena... a casa mia nessune deve festeggiare tranne che me!!!! Quindi non solo non ho guardato un'immagine della festa neroazzura ma ho anche discusso con dei teste di cazzo interisti che sono entrati in Piazza con la bandiera... ma vi rendete conto???? Non solo mi è toccato fermare mamma Laura che si era scagliata contro un gruppo..ma vi pare che non mi posso godere nemmeno lo scudetto dopo che tutte le mie amiche mi hanno preso in giro per anni?????

Nessun commento: