sabato 9 giugno 2007

Sabato sera a casa...

Come mai sono a casa di sabato sera??? Domani parto per il campo, mancherò per ben 3 giorni, e ieri ho avuto nuovamente una notte brava, quindi è meglio stare calmine.
Ieri abbiamo provato una nuova osteria... non penso che ci tornerò, un antipasto una tagliata, 5 bottiglie di vino e un bicchieri di passito.. 28 euro.. accipicchia!!! Cmq mi sono divertita troppo.. con le gemelline del destino, giuliana molesta ed urlatrice... ed io che ho attaccato una maga cialdona alla pora Marti.. SCUSA.. la parte meglio è stata quando Marti mi indica un bel ficone australiano che era con lei a cena.. io nn sento rombe e appena si avvicina...
HEY... I'M BARBARA.. MARTINA 'S FRIEND
e lui porino ridendo...
HI.. NICE TO MEET YOU... HOW ARE YOU DOING?
DOPO DI CHE MI HANNO PORTATO VIA...

Nessun commento: