giovedì 13 marzo 2008

Aspettando il 29.... prima giornata

Oggi è iniziato il torneo di calcio aspettando il 29...ed in campo siamo scesi noi contro il S.Giuseppe.
La formazione di quest'anno è molto cambiata..nuovo portiere...la super cinci.. difesa confermata con Fede e Virginia.. un centrocampo tutto nuovo con a destra elisa ed alice, a seconda del serbatoio di fiato, al centro staffetta Uli ed io, si è il mio nuovo ruolo, a sinistra Claudia.. anche l'attacco è tutto rinnovato con a darsi il cambio Giada e Vale... allenatore sempre Paolino!!!
Il mercato estivo è funzionato benissimo visto che ABBIAMO VINTO LA PRIMA PARTITA!!!! 1a0!!!!!!!!!Mai nella storia avevamo vinto la prima partita.. senza mia correre il rischio di perderla!!!
Ah il gol è venuto su autogol.. anche perché sennò....
Arbitro veramente odioso.. ed anche un po' mongolo!!!
Prox appuntamento martedì contro il Rinoceronte.. e qui so cazzi.. .
Ah la cinci non c'è... e forse tocca a me fare il portiere.. porini noi!!!

ps... mi è mancata tanto la mia furietta cieca!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: