venerdì 6 giugno 2008

Finale terzo-quarto posto.

I nostri sogni di salire sullo scalino + basso del podio si sono infranti davanti ad un dischetto. Eh si come abbiamo perso la semifinale ai rigori così abbiamo perso la finalina. Dire sformato è poco.. non solo perché abbiamo ceduto il passo ad una squadra con cui abbiamo sempre vinto e dominato.. ma anche per il clima.. io mi sono tanto sentita un pulcino spaurito.. Infatti abbiamo avuto x tutto il tempo il tifo contro.. arrivando al massimo x i rigori... con quelle TROIE del malborghetto a gufare dietro alla porta.. ma se c'è un destino.. gli stessi rigori hanno punito quelle del malborgetto a favore della Selva...
Per tirare le somme del torneo.. diciamo che per me è stato dolce-amaro.. dolce perché è quello in cui mi sono divertita di +..in cui si è formato veramente una squadra.. e in cui ci siamo levate tante soddisfazioni.. la parte negativa è che ho saltato un sacco di partite per via dell'infortunio che mi ha fatto penare x 2 mesi...
Al prossimo anno sperando di migliorare il risultato di quarte in classifica!!!!

Nessun commento: