martedì 30 dicembre 2008

Movies

In queste vacanze ho fatto un incetta di film.. iniziamo via con la lista:

- STARDUST: mooolto carino..mi è piaciuto davvero davvero tanto.Attori veramente bravi, Clare Danes è una conferma, Robert DeNiro è esilarante. Lo consiglio a chi garba il genere fantasy, ed è un inguaribile romantico. Voto 8

-L'Amore ai Tempi del Colera: cosa dire.. pensavo peggio. Peccato che non riesco poi così tanto ad essere coinvolta dal vero significato del film. Giovanna Mezzogiorno sempre brava, anche se in inglese non si può sentire. Voto 6 1/2

-Come d'Incanto: Boiata di film, in inglese è + apprezzabile, anche se queste commediette a me piacciono sempre. Voto 6 +

-Ratatuille: Non mi è piaciuto..anzi mi ci sono proprio addormentata. Voto 5

-La Bussolo d'ora: Come film di genere fantasy non mi ha fatto impazzire..anche se per passare 2ore è sempre adatto. Voto 6

-Madagascar 2 : Molto più divertente del primo. Promosso a pieni voti considerando che è un sequel. Voto 7 1/2

Nessun commento: