giovedì 5 aprile 2007

che palle...

Io dico va bene che la scherma non è cacata da nessuno... lo capisco benissimo, ma che si debba prendere per i fondelli così la gente non mi va proprio bene. Ho appena visto il tg flash di canale3 in cui riportavano la notizia della squadra della UISP che si salvava nella gara di A2 del fioretto femminile a Foggia, e fin qui tanto di cappello... ma mentre davano questa notizia facevano vedere la palestra e gli allenamenti del CUS. Questa è falsa pubblicità perchè se permettete non c'è nemmeno da paragonare la palestra del Cus con quella della UISP... ma perchè la gente deve essere così apprissimativa e incapace?????

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah questa è bella!!! la pubblicità su canale 3 me la sono persa...che tristezza!!! a parte che per come sono io mi mette tristezza anche fare la pubblicità della scherma sulle reti locali (anche quella del Cus) ma questo sa proprio di tentativo disperato da parte dell'Uisp di racimolare qualche quota in più! peccato che poi si siano accorti che far vedere che dove si allenano non ci sono nemmeno le pedane non sia proprio il massimo....e allora perchè non sfruttare la palestra del cus?! fa una buona imprssione e lì ci si può allenare bene senza, alla fine, dover sgobbare per portar via aparecchi e rulli sennò la mattina dopo gli scolaretti della Cecco Angiolieri li fanno fuori...!
questo Paganelli (anche se non è più il presidente ufficilamente fa l'eminenza oscura!) la sa proprio lunga...!
Baby, quante volte s'è detto, fanno tenerezza e anche parecchia tristezza. sprattutto perchè sono 4 anni e ancora non li è passato lo sformato!!!!
Marti