domenica 27 gennaio 2008

Arezzo....

Stanca sono stanca... anzi direi che sono stravolta dopo i due giorni di tour de force... però alla fine devo ammettere che dà tanta soddisfazione... vedere il cittino che capisce il tuo consiglio e lo applica penso sia il massimo... come quando il cuore ti batte a mille per lui in un assalto incerto...e la delusione che hai a fine quando le cose non vanno come dovrebbero..
E poi quando ti rivedi nei cittini...cm quando il genitore si comporta come faceva il tu babbo... sembra un tuffo nel passato!!! Cmq la parte meglio di oggi è stato il viaggio di ritorno con i miei amici... mi fanno troppo ridere perché mi ricordano tanto i miei...ma la parte meglio sono i consigli che mi danno... "oh cicio facciamo a capirci... se non mi dici entro domenica cosa intendi fare... noi si chiude...!!!"... "Oh Graziano...un è mica così semplice... cmq consiglio... niente ultimatum!!!"...
e così mi hanno lasciato al cus...

Nessun commento: