sabato 19 gennaio 2008

L' Ultimo under 23

Ieri ad Ancona si sono svolti gli under 23..gara a cui dovevo partecipare, considerando anche che per me era l'ultimo dell'anno, ma per ottime motivazione non ci sono andata...
Ed oggi mi trovo a guardare la classifica, e po' rosico.. non tanto perché avrei potuto fare bene, cosa che con l'allenamento di oggi sarebbe stato complicato.. rosico al pensiero che avrei potuto fare bene se avessi la stessa condizione di 4anni fa... quando invece avevo gente davanti a me + grande che mi fregava all'ultimo quasi sempre...
Rosico perché vedo i nomi... e vedo che a vincere è la Rizzi... buona spadista.. ma niente d che.. rosico perché vedo che è arrivata settima la Lucchetta, dell' 85 anche lei, abbiamo iniziato insieme..mai stata un fulmine di guerra... rosico perché ormai ho fatto la mia scelta.. e le gare non sono + il primo pensiero... ed ormai sono fuori dal giro.. leggo i nomi.. e molti non li conosco.. Poi vado a vedere la classifica d fioretto.. ed ho un altro tonfo al cuore.. leggo i nomi di Benedetta... Carolina..Silvia.. persone con cui sono cresciuta insieme.. con cui ho giocato e lottato per anni.. e rosico...

PS... la finale di spada è da mani nei capelli... almeno 3 sono delle pippe mai viste... ai miei tempi d'oro le liquidavo con 5a0....bah!!!

Nessun commento: