venerdì 22 febbraio 2008

Sei cresciuto negli anno 90 se...

Ieri mi è arrivata una email che mi ha fatto tornare indietro almeno di 10 anni... vediamo se anche voi siete cresciuti negli anni 90...
1)ricordi tutti e cinque i nomi delle spice girls, costumi orrendi compresi
2)
giocavi al nintendo 64
3)
eri un'appassionata di beverly hills 90210
4)
compravi il calippo fizz alla cocacola e il luke
5)
collezionavi ciucciotti colorati e di plastica
6)
ancora ti stai chiedendo che fine abbia fatto carmen san diego
7)
conosci il significato di 'togli la cera, metti la cera'
8)
i power rangers erano il telefilm più bello del mondo
... e subito dopo venivano otto sotto un tetto e
willy il principe di belair
9)
guardavi i miei mini pony, alvin superstar e le tartarughe ninja
10)
barbie era ancora sposata con ken
11)
compravi Cioè e andavi orgogliosamente in giro con tutte le cianfrusaglie che vi erano allegate
12)
hai visto Titanic almeno tre volte, di cui due al cinema e di fila
13)
non esistevano internet e gli sms e ci si chiamava ancora a casa per mettersi d'accordo per le uscite
14)
collezionavi i paciocchini!
15)
giocavi coi lego e crystal ball!
16)
non ti perdevi la solita replica natalizia di 'mamma ho perso l'aereo'
17)
hai ancora la tua collezione di schede telefoniche

Io ce le ho quasi tutte e voi????


Nessun commento: