venerdì 16 marzo 2007

15 anni passati insieme

Alla domanda da quanti anni fai scherma...io oramai non rispondo +...anche perchè mi sentirei vecchia. Certo che le cose sono cambiate..prima al cus mi sentivo a casa... sapevo che se un mercoledì non volevo stare a casa, bastava andare all'allenamento e 2 chiacchere le facevo sempre.. ora le 2 chiacchere ci sono sempre... però con tutto il rispetto... 2 chiacchere con quelle del 91-92... non sono proprio il massimo... è vermante strano... prima non quando non andavo al cus era perchè avrei dovuto allenarmi...e non ne avevo proprio voglia... ora invece la voglia di allenarmi magari ci può essere... ma le persone non ci sono +... Ieri mi ha dato proprio l'impressine che fosse finita un' epoca... l'epoca in cui noi eravamo al centro dell'attenzione...dove tutto passava da noi, o almeno io la vivevo così, dove s'entrava in palestra, arrivavano le "grazie" unite nel non fare niente...dove se non ci s'era la differenza si sentiva...ora... alla gente che si sia o no...non importa niente... sob

1 commento:

Anonimo ha detto...

baby, se te ti senti vecchia quando ti chiedono da quanti anni è che fai scherma prova a metterti nei miei panni...! A parte questo mi pare che le nostre impressioni siano le stesse, non c'è tempo per fare niente, il lavoro che ti porta via tutto il tempo che hai, gli impegni, le giornate che dovrebbero essere di 36 ore per fare tutto quello che serve e per trovare un po' di tempo anche per se stessi e gli amici....è una cosa a cui penso sempre più spesso: si lavora, si lavora, si lavora e si arriva alla sera senza aver detto una parola al fidanzato o aver visto qualche amico o esser passati dal cus....è vero,al cus sono un po' cambiati i "protagonisti", le attenzioni sono rivolte verso altre persone ed è giusto che sia così perchè lì si fa scherma e ci si deve sempre migliorare però la tristezza (nostra) rimane e c'è poco da fare! Ad essere sincera, però, ti dico che, passata l'"acquata" della divisione cus-uisp con l'allontanamento di tutta la gente con ci stavo di più è come se mi fosse venuta una specie di corazza e i brutti pensieri mi fanno stare meno male...che ci vuoi fare, il temo passa, la gente cambia, noi stesi si ca,bia, questo il più delle volte secondo me è una cosa positiva ma a volte fa soffrire....ma la vita è anche questo, no?!
P.S. novità novità novità sulla vicenda D'Alessio, se stasera sei al cus ti racconto!
baci
Marti