giovedì 29 marzo 2007

I futuri campioni...

Ieri c'è stata la solita garetta mensile al cus.. più sto vicino ai bambini più mi accorgo quante differenze ci sono da quando bambina ero io... ma i cambiamenti saranno in meglio o in peggio???
Ieri nei momenti morti della gara i bambini sono andati in palestrina a giocare con la palla, buttandola varie volte nel "luogo di gara" dove stavamo noi... alla decima volta sono andata a brontolarli e loro di tutta risposta mi hanno riso in faccia... non ci ho visto più e veramente mi sono arrabbiata.. dopo la mia sfuriata non è volata una mosca e la palla non l'hanno più toccata.. ma vi immaginate io a gridare??? Quando ero piccola io nei momenti morti stavamo a sedere aspettando il nostro momento.. ai miei tempi se la gara iniziava alle 17.30... chi c'era bene...chi arrivava tardi s'attaccava... ieri secondo voi come è andata??? Io non capisco, a quell'età lo sport serve a dare una disciplina, ed ad imparare ad usare il corpo, nella corsa, nelle capriole... ma quale disciplina li si vuole insegnare????

Nessun commento: