sabato 4 agosto 2007

Kalimera

Kalimera a tutti... sono tornata!!! Anche se per poco perché lunedì parto per il mare per gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al solito tran tran!!!
Sono contenta di essere tornata... anche se ancora devo capire un paio di cose... sono stata via solo una settimana e ci sono state un sacco di novità!!!!!!!
Sono contenta di essere tornata anche perché mi mancavano le mie amiche... nn tanto il vederle.. perché cmq nn è che ci si veda proprio tutti i giorni.. ma solo sentirle... parlarci essere aggiornata sulle cose... mi sentivo isolata... ieri la prima cosa che ho fatto dopo aver chiamato la mamma.... è stata chiamare Giuli e Sara... che bello!!!
E poi mi mancava msn... chiacchierare cn Cate e Silvia... nn pensavo di viverla così... era solo una settimana...
Sono contenta di essere tornata perché al rientro ho trovato Ciro... è troppo bello... è un batuffolo di pelo... troppo bello... per come sono fatta starei tutto il tempo a fargli le carezze... di nuovo troppo bello... oggi l'ho portato fuori.. porino a fine camollia era già stravolto... l'ho portato in giù incollo... mi ha leccato tutta...Amore!!!!!!!!
AH per inciso nn è che a Mykonos sono stata male... anzi... solo che Siena e ste Citte sono un'altra cosa....

Nessun commento: