sabato 11 agosto 2007

Le vacanze sono finite

Sono tornata!!!Eh si le vacanze sono finite... niente + mare!!!!!! Devo dire che quest'anno la mia "abbronzatura" è arrivata a dei livelli impensabili.. ne vado molto fiera!!
Tirando le somme di queste 2 settimane di vacanze cosa posso dire.. sono state meno strane rispetto a quelle dell'anno scorso.... ed ancora di + ho capito che non c'è bisogno di andare in giro per l'Europa per divertirsi. Ho fatto 2 vacanze completamente diverse... 1 a Mykonos con delle persone che ci sono sempre state... con persone che forse mi conoscono meglio di altre perché c'erano sin dal principio, però durante la vacanza non potevo non invidiare le citte dell'onda...
Loro erano in 8 e riuscivano a condividere una vacanza tutte insieme... + le guardavo + avevo voglia di tornare a casa per stare con le mie amiche... Quanto mi piacerebbe il prossimo anno riuscire a fare una vacanza tutte insieme.. lasciamo stare tutto il resto.. lasciamo perdere le varie convinzioni di ciascuno... io se ora chiudessi gli occhi... penserei a tutte e 9 insieme a quanto ci potremmo divertire.. anche a donoratico...
Perché la mia seconda parte di vacanza.. quella a donoratico.. è stata bella rilassante... riuscivo ad essere me stessa a 360 gradi... senza una discussione ma invece con tante risate... tranquillità....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Marti G.(e grazie per la battuta dell'ulotimo casato!!!)..sì, gruppetto discreto quello di mykonos dell'onda anche se c'erano solo 2 delle mie amiche, quelle vere...capisco quello che tu possa aver provato a vederle tutte insieme, ti avrei fatto vedere quando dai 16 ai 21 abbiamo fatto le vacanze insieme noi, intendo quelle del gruppo "originale"...tutta un'altra roba!(modesta eh?!). Battute a parte anche queste ragazzine sono brave alla fine e sono contenta che diano questa impressione all'esterno, anche se, se con claudia e chiara ci fossimo state anche io e le altre vedevi cosa succedeva...troppe risate, diverse discussioni e tutta un'altra atmosfera!...evvabbè, ci si so' messi di mezzo i citti..!!!!
ora è palio, stasera toccherà attaccarlo (ah ah ah!!!) e via..!
un bacione!