domenica 12 agosto 2007

è palio!!!

Finalmente è arrivato il Palio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è sconvolgente quanto sia cambiato da 10 anni a questa parte... quando ero una grillina io le prove di notte si riuscivano a fare, immancabile era il bombolone delle campane alle 5 del mattino.. ora invece è diventato impossibile, sarò invecchiata ma ieri nonostante tutte le nostre buone intenzioni non siamo riusciete a passare le 3.30!!!
Senza parlare del foto finish messo male... no comment considerando che io sono contro... e della "presentazione" anticipata del cencio ultimo finale di un continuo sfacimento della nostra festa iniziato con luglio scorso. Questa è la cosa che mi fa + paura.. ma come si fa a fare una foto al cencio e ad inviarla????Così rovini tutto... a me è mancato il batticuore al suono delle chiarine... la curiosità di vederlo.. eppure io sono anche una che è ossessionata dalle anticipazioni!
Ma non pensiamoci +.. godiamoci questi 4 giorni di festa... già iniziati nei migliori dei modi con la cena di ieri... forse ancora la sensazione di famiglia è lontana anni luce... ma il fatto che una persona + grande che non avrei mai immaginato mi pulisse il pesce... mi fa sempre sorprendere... considerato da dove sono partita...

SONO PRONTA PER QUESTI 4 GIORNI... QUALSIASI COSA SUCCEDA... SONO PRONTA....
CI VEDIAMO IL 17....

Nessun commento: