sabato 13 gennaio 2007

Accidenti ai teppisti

Oggi sono andata a prendere la macchina e che ho trovato???Una macchia di vernice bianca nello sportello della mia adorata opel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo...il 2007 si sta scoprendo sempre meglio,cmq me lo aspettavo qualsiasi oroscopo che ho letto dice che il 2007 sarà sfortunato per la vergine...io di solito non ci credo...però mi è venuto qualche dubbio dopo aver letto il decimo oroscopo che diceva sempre la stessa cosa...Cmq non divaghiamo ho letto nel giornale che la mi pora macchina è stata vittima come molte altre macchine parcheggiate in campansi di atti vandalici,non contenti di aver imbrattato le macchine hanno dato fuoco anche all'impalcatura...ma bravi!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

come diceva l^ottimo conte uguccione a mai dire goal..."oroscopo" x quelli nati sotto il segno della vergine, TROMBATE...