domenica 14 gennaio 2007

La macchina del tempo

Quante canzoni hanno il potere di riportarvi indietro nel tempo?????Per me non sono tante...ecco inizio ad ascoltare non scrubs delle tlc,canzone che non tutti conoscono e di un genere non tra i miei preferiti,e mi ritrovo a 13anni...quando andai in Francia con la scuola...Mi ritornano in mente le emozioni e gli stati d'animo che avevo allora...Era la prima volta che ero da sola in un posto sconosciuto,con persone sconosciute...e mi ricordo come mi sentissi libera...grande...come se sapessi tutto dalla vita,ed invece non sapevo niente,come se avessi visto tutto..Ricordo quanto mi sobbalzava il cuore quando una determinata persona mi prendeva per mano o mi dava un bacio nel naso...E torno ad una sera a Saint Chamas in una baracca abbandonata a ballare sotto la pioggia..fino ad essere completamente zuppa...Senza pensieri..ansie...responsabilità...
Ed ecco che finisce la canzone..e torno a siena nel 2007..e tutte le iniscurezze...le paure...sono tornate!!

Nessun commento: