lunedì 15 gennaio 2007

Amici prima puntata

Ieri è iniziato il serale di Amici,e come tradizione da ormai 6 anni, non me lo sono perso!!
Prima cosa che ho notato il vestito di Maria...un lenzuolo viola che ha preso in camerino perchè moltoprobabilmente il vero vestito si era macchiato...questa è l'unica spiegazione!!Sfida a squadre..io tenevo per quella bianca...nella blu ci sono troppe persone che mi stanno antipatiche...
Vi dirò la verità..non mi ha entusiasmato la sfida...cioè bellina era l'idea della squadra l'anno scorso...quando uscì Nicola..dopo tutte le litigate...la sfida era ganza...ieri sera con quelle frasi fatte...con quelle punzecchiature studiate...sapava di poco...cmq alla fine hanno vinto i bianchi...BRAVI...ed il primo eliminato è stato Santo..un ballerino...uno di quelli che mi stava antipatico...prox appuntamento domenica...come si vestirà Maria???

Nessun commento: