giovedì 12 luglio 2007

Harry Potter

Uffi!!!! Io non dovevo leggere il libro!!!!!! In effetti il film non è male, ma hanno tagliato talmente tanto...che alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca!!!!! Anche perché io ho l'animo romantico e volevo che si vedessero i primi amori, non solo un bacio!A regola nel prossimo mi dovrebbero soddisfare!! In più la curiosità sta aumentando di giorno in giorno ed alla fine mi sa che comprerò il libro in inglese... forse a natale sarò riuscita a finirlo!!! E pensare che tutto questo è colpa di Silvia... perché fino a Natale 2005 ero una che guardava Harry quando usciva.. tranquilla... poi mi è stato regalato il terzo libro... ed è iniziata l'ennesima ossessione!!
Cmq oltre al film va accennato il viaggio... ed i miei 160 km orari per sorpassare un figheiro....

Nessun commento: