martedì 17 luglio 2007

Notizie da Norcia

Ieri la mi mamma è andata a salutare il su genero a Norcia... mi ha detto che sta bene.. un pò affaticato ma sta bene... inoltre hanno anche stabilito il nostro prossimo appuntamento... il 13 lo porto sulla torre della mi zia.. poi durante l'inverno verrà anche a casa...
Oltre a informarsi sulla salute di Dani... la mi mamma ha fatto la conoscenza dei nuovi e dei vecchi... dice che Massi abbia un gran bel fisico... tutto abbronzato sia veramente apprezzabile.. peccato per la pelata... Alberto rimane sempre Alberto... Konkò una scoperta.. anche se io lo avevo già adocchiato l'anno scorso... dei nuovi dice che Jarolima nn si guardi... ma De Ceglie... sia un gran passerino...
Attento Dani se nn ti comporti bene... ti potrei tradire....

Nessun commento: