lunedì 9 luglio 2007

Un anno fa....


Un anno fa il 9 Luglio l'Italia vinceva i Mondiali... ed io c'ero... peccato che ci fossi solo con il corpo.. il cuore l'avevo lasciato il 2 sera sul tufo.
Quanto ho aspettato che l'Italia vincesse i Mondiali, Usa '94 con Roby Baggio mi ha fatto avvicinare al calcio.. quel maledetto rigore di Francia '98... ed il golden gol di Korea '02... e quando finalmente ci riusciamo.. a me?? Non me ne frega niente... anzi se devo essere sincera ero infastidita... incavolata... io volevo solamente stare in un angolino con un damigiana di vino, come direbbe giuliana,... ed ora a distanza di un anno con tutti gli special che fanno in questi giorni... mi chiedo ed io dove ero?????

1 commento:

Silvia ha detto...

Idem...io non c'ero proprio col capo..mi ricordo che il proiettore faceva schifo e finimmo a guardarla al Leone...tante immagini...ma per il resto...tutto piatto...
Anche io aspettavo dal 94 anche perché è il primo mondiale che mi ricordo per bene..considerato che per Italia '90 avevo 5 anni e mi ricordo solo la canzone e la mascotte...calcio O...se ci avessi sentito la metà di quanto ci sentivo per Italia - Korea...forse festeggierei anche io un anno..ma allo stato dei fatti dell'anno scorso..che cazzo festeggiavamo??..mi ritengo giustificata...