lunedì 23 luglio 2007

Ho voglia di te


Ieri ho guardato nuovamente "Ho voglia di te", e la brutta impressione è stata riconfermanta. Il sequel di 3MSC nn lega nemmeno le scarpe al primo film; l'unica nota positiva è Scamarcione.. a lui nn si può dire niente...passabile è anche le Chiatti... ma poi stendiamo un velo pietoso.. davvero!!! Nemmeno da citare è Baby... oddio è un offesa a chi condivide lo stesso diminuitivo, vedi me... l'attrice pessima... veramente questo film è stata una delusione la prima volta che l'ho visto... ed una super delusione la seconda volta...
L'unica nota positiva è la colonna sonora, anche se tre metri sopra al cielo era superiore, non si può dire nulla sulle canzoni di TZN e dei good charlotte.. con un aggiunta da intenditori di Cold Water di Damien Rice.. quello di Cannobal di the oc per intendersi... anche se io questa canzone l'ho scaricata ad ottobre...

Nessun commento: