martedì 17 luglio 2007

Help!!!!

Aiutoooooooo... per la prima volta da quando ho un mezzo a motore mi è arrivato una multa... e dove l'ho presa??? A Firenze.... e per quale motivo???? Una persona normale la prenderebbe per eccesso di velocità???? Ed io???? Perchè ho transitato nella corsia preferenziale dei tram!!! Ma andate in quel posto!!!Inoltre la multa non me l'ha fatta un vigile... ma bensì una autista del tram... 80 euroni... e 2 punti nella patente!!!! Cmq ora fo ricorso...incrociamo le dita...
In + a casa mi danno il tormento... il mi babbo mi chiama Gazzina... perchè solo una gazzillora può prendere una multa così.. e la mi mamma si è offesa perchè ho omesso che ero stata a Firenze... ho detto solamente che ero stata a Colle....in quanto però io nn ho omesso... nel senso loro nn mi hanno chiesto se ero andata a Firenze... op come era andata... ed io nn ho detto che il programma era cambiato e Colle si era trasformato in Florence!!!
VOGLIO ANDARE A MIKONOS!!!!!!
HELP

Nessun commento: