lunedì 17 settembre 2007

Buon Complenno MTV!!!


Ieri mtv Italia ha compiuto 10 anni, per me che mi considero figlia di mtv è un giorno da festeggiare.
Già, noi siamo proprio la cosiddetta mtv generation.. quanti ricordi!!! Quanto mi mancano i vari Andrea Pezzi, Daniele Bossari, le Kris&Kris, Giorgia e Marco. Molti dei loro programmi mi hanno accompagnato nella mia adolescenza.. dove lo vogliamo mettere un select da Londra??? O un kitchen??? Mi ricordo come se fosse ieri la prima puntata di trl... da piazza San Babila con Ligabue... e la puntata dove ospite era Britney????L'ho sempre registrata!!!!!!!! Mtv non è solo questo.. quando nel 2001 ci fu l'attacco alle torri gemelli mi ricordo di essere stata tutto il giorno su mtv che mandava le varie interviste ai giovani con la colonna sonora di Imagine...e quando era su reteA...a casa mia si prendeva malissimo...quante guerre con l'antenna!!!!
Ultimamente mtv sta variando la rotta a cui noi eravamo abituati... per favore non cambiare anche te... non ti omologare alle veline che regnano ora... rimani te stessa con le varie Victoria-Paola o Camila... sono loro mtv!!!!

Nessun commento: