domenica 2 settembre 2007

L'estate è finita

L'estate è finita..che palle!!!!!Ormai è iniziato settembre e la vita torna alla normalità.. tutte le responsabilità che per un mese sono state messe in soffitta tornano prepotenti... tutte le decisioni che devo assolutamente trovare il coraggio di prendere bussano nuovamente alla porta... e non potranno essere nuovamente rinviate... ecco nuovamente la vita di tutti i giorni che si fa largo... Basta nascondersi od illudersi... le vacanze sono finite!!!!!
Come affronto l'inverno che sta per arrivare???? Amareggiata e stanca... ma anche consapevole di chi è amico e chi no...e si, l'estate scorsa me lo aveva detto ma io non ho voluto ascoltare... ora non farò lo stesso errore...
Mi preparo a questo lungo inverno con il ricordo di tanta gente... troppa.... e tanta insperata, che mi chiamava... e questo mi dà la forza di affrontare tutto......

Nessun commento: