lunedì 10 settembre 2007

VMA



Ieri si sono svolti a Las Vegas i VMA (Video Music Awards)... mattatori in assoluto della serata sono stati Justin Timbarlake, che si è portato a casa ben 4 premi, e Rhianna vincitrice nella categoria best song con Umbrella...
Ma l'attenzione è stata rivolta a chi ha aperto l'evento...infatti Britney Spears ha presentato il nuovo singolo... come aveva già fatto con I'm a Slave for you... peccato solo che la performance è stata completamente diversa... in I'm a slave era carismatica-sicura-potente... ieri era confusa spaesata... dai Brit forza ancora la strada è lunga... nn ti abbattere!!!

1 commento:

Silvia ha detto...

Ora..a parte il fatto che i miei complimenti vanno al mitico Justin...
ma che cavolo di performance ha fatto Britney???
Secondo me ha fatto una figura di M^^^A di dimensioni mondiali...nel senso..il fisico di una volta ormai non c'è...la parrucca bianca abominevole...non ce la fa più..è un commento obiettivo il mio ma mi dispiace...avrebbe dovuto evitare la cosa...bastava non so...coprirsi un attimino di più...o cercare di dimenarsi meno...non puoi sputtanarti il ritorno così...rischia di essersi fregata davvero..ma quel che è grave è che nessuno del suo staff o di chi le è vicino le abbia detto Brit forse dovresti fare qualcosa di diverso..cmq aspetto di rivedere i VmA integralmente...ma sono amareggiata..poi lo so che i veri fan la incoraggiano ed è gusto..ma cazzo c'è gente che paga milioni su milioni per fare ste figure di merda..