lunedì 17 settembre 2007
Siena-Milan
Se prima della partita mi avessero detto che avremmo pareggiato con il Milan, avrei subito firmato... ed invece siamo rimasti con l'amaro in bocca.
Una prestazione magistrale...una difesa granitica, con la coppia di centrali immensi, un centrocampo impeccabile, il mio fidanzato è stato il migliore in campo, ma non ci scordiamo di Jarolim, una scoperta, e De Ceglie, la miglior partita per ora in bianconero, ed una attacco pericoloso, con un Bucchi in grande spolvero. Detto questo l'arbitro ci ha messo lo zampino.. le trasmissioni televisive possono dire quello che vogliono sul nostro gol in fuorigioco, vorrei far notare che l'azione è simile a quella del gol della Roma di Giuly, ma nessuno ha detto niente a riguardo, l'arbitro è stato scandaloso...nel secondo tempo ha iniziato a fischiare a senso unico...cmq non colpevolizziamo solo l'arbitro, da polemica come trovo che il pareggio sia frutto di sostituzioni sbagliate del nostro grande allenatore.. ti ricordi di aver in panchina un certo Locatelli??????E metti Corvia e Frick prima???Ma stiamo scherzando...
Altra nota positiva è l'espulsione di Frick... con il Torino non c'è!!!! Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel!!!... E non siamo + a quota 0!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento